top of page
Massage thaïlandais traditionnel

MASSAGGIO THAI YOGA

Perché scegliere il massaggio Thai Yoga?


Il Massaggio Thailandese è utile non solo per problemi fisici muscolo-articolari, come cervicalgia, lombalgia, sciatalgia, ma anche per mal di testa, dolori articolari di varia natura, per insonnia, depressione, alterazioni della pressione, alterazioni metaboliche riguardanti gli organi, problemi femminili, alterazioni emotive e molti altri disagi, che se trascurati, originano malattie psicosomatiche.


Benefici fisici

Il massaggio thai libera l’energia, aumenta la circolazione del sangue e, diminuendo la pressione sanguigna, favorisce l’eliminazione delle tossine aumentando il sistema immunitario, migliora la respirazione, rallenta il processo di invecchiamento e previene le malattie e allevia le malattie degenerative. Per il rilassamento muscolare, aumenta la flessibilità dei muscoli e aumenta la mobilità.

Benefici mentali

La liberazione dell’energia porta a un miglioramento della prospettiva verso la vita con la creazione di un equilibrio emozionale, aiuta a schiarire i pensieri e a calmare la mente oltre che a guadagnare la chiarezza mentale.

Benefici psicologici 

Questa tecnica riduce e allevia lo stress e l’ansia aumentando la salute e la vitalità. Aiuta le persone ad aumentare i loro livelli di energia interiori e la resistenza.

Massaggio Thai Yoga: La clinique
bottom of page