ABOUT ME

Amante della musica classica, degli animali, delle camminate nei boschi a stretto contatto con la Natura, l'arte per me rappresenta qualcosa di profondo, un rifugio in cui potersi esplorare e forse anche guarire.
Sono arteterapeuta professionista iscritta al registro Apiart n.665 , operatrice olistica Reiki Master, specializzata nel massaggio Thai Yoga e nel massaggio emozionale Californiano.
Nel corso degli anni ho maturato esperienze in RSA, collaborato con musei, centri d'arte, associazioni culturali, gruppi di Donne Migranti, persone non vedenti, centri olistici e socio-educativi.
L’arteterapia, il Reiki e i massaggi olistici possono interagire in modo profondo tra di loro, creando un percorso di benessere che coinvolge corpo, mente ed energia.
Mentre l'arteterapia aiuta a esprimere emozioni e a sciogliere blocchi interiori, favorisce l’introspezione e la consapevolezza di sé, può essere usata prima o dopo una sessione di Reiki o un massaggio per dare forma a ciò che emerge. Pertanto, il Reiki riequilibra l’energia, portando rilassamento e armonia, può preparare la mente e il corpo a un processo creativo più fluido nell’arteterapia e può essere integrato nei massaggi per amplificare il rilassamento e il rilascio emotivo. I massaggi olistici, invece, aiutano a sciogliere tensioni fisiche ed emotive, possono favorire un rilassamento che apre alla creatività nell’arteterapia. Se combinati con il Reiki, i massaggi olistici possono rendere più profonda la connessione tra corpo ed energia.
Per saperne di piu'....
Seguimi su Instagram!
@the_art_therapist__life
In qualità di arteterapeuta e membro Apiart, rispetto il codice deontologico e le esigenze di formazione continua dell'Associazione.